Alessandro Colombo – Frasi Sagge
La vera Amicizia vola sopra ogni Materialismo.
La vera Amicizia vola sopra ogni Materialismo.
La mia vita la sto vivendo con tristezza e speranze.La vivo sotto l’ombra dei sogni.
Arriva un momento nella vita in cui le parole diventano superflue, mentre i fatti assumono un ruolo fondamentale chiamato: “certezza”.
Mi dispiace (o forse no?) Molto vedere come molti umani siano rimasti primitivi e attaccati alle proprie convinzioni. L’umano, di solito, prova gelosia (anche inconscia) per qualche suo simile.Il mondo è ingiusto quando a lui non vanno bene le cose, il mondo è giusto quando a lui vanno bene.È difficile ragionare con i bambini adulti.Strano… molti umani si guardano il proprio orticello e in realtà commettono alcuni errori:Il primo è che non saranno mai felici.Il secondo è che hanno un orticello marcio.Il terzo è che abbracciano più contraddizioni.Una di queste contraddizioni (negative) è guardare il proprio orticello ma in realtà essere gelosi di quello che c’è al di fuori.Se sei veramente felice non sei geloso.
Essere appassiti, sfogliati, persino calpestati dai rudi piedi della sorte: questa, amico, è sulla terra la sorte del bello e del dolce.
L’uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cioè sparisce per sempre.
Non sono le esperienze a migliorare l’uomo ma ciò che l’uomo riesce ad imparare da esse.