Alessandro Comità – Frasi d’Amore
Non esiste momento più dolce della giornata che pronunciare il tuo nome e ogni volta. Emozionarmi come se lo pronunciassi per la prima volta.
Non esiste momento più dolce della giornata che pronunciare il tuo nome e ogni volta. Emozionarmi come se lo pronunciassi per la prima volta.
Lasciarsi può essere in un certo senso rock… ma dimenticarsi… è lento.
Quando ami veramente una persona vuol dire amarne anche i difetti, tutto il resto è…
Come fanno quelli che dimenticano? Secondo me nessuno dimentica nulla; forse, rubano una mangiata di buio al cielo di notte per farlo calare sui ricordi, forse, raccolgono un pò di neve dove c’è sempre freddo per far gelare le emozioni del passato, forse, cambiano nome, pelle, odore per non farsi più riconoscere e dire: “vedi? Non sono più io” e questo dovrebbe farceli dimenticare o amare di meno? Nessuno dimentica nulla. IO NON DIMENTICO NULLA! Sotto la crosta del mio marcio cuore, ci sei ancora e sempre tu.
L’amore non si compra. L’amore non si chiede e non si implora. L’amore nasce o non nasce. L’amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c’è rispetto ne per la vita altrui ne laddove non rispetta i tempi degli altri. L’amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando e’difeso da entrambe le parti.
Le lacrime d’amore sono le peggiori, scendo al cuore e lasciano cicatrici profonde.
Il tempo passa e non dimentichi, anzi pensi di essere stato dimenticato, invece scopri che da qualche parte hai lasciato la tua indelebile firma sull’Anima di qualcun’altro. Tutto è rimasto sospeso nel tempo come se il tempo scandito da anni non fosse mai stato passato.