Alessandro Comità – Frasi d’Amore
L’amore è un sentimento che non si nutre di promesse o di parole, a nulla serve raccontarlo come una fiaba dallo scontato lieto fine, ma lo si vive soltanto.
L’amore è un sentimento che non si nutre di promesse o di parole, a nulla serve raccontarlo come una fiaba dallo scontato lieto fine, ma lo si vive soltanto.
Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: “ti voglio tanto bene” e come d’incanto il buio diventò luce accecante.
Come i sogni che si realizzano e come le albe di ogni giorno.È così che a volte ti vedo.Come le spine che pungono ed i petali che profumano.È così che a volte ti amo.Come un battito che manca ed una scarica elettrica che mi trapassa.È così che a volte ti sento.
Scriverò per te…per te che mi hai amato più di te stessa, e che hai messo al primo posto la famiglia sempre; scriverò per te perché ogni parola è un ricordo che affibbio a te, ogni sillaba mi ricorda la tua voce, ogni metafora il tuo volto… scriverò per te perché l’amore è talmente tanto che non riesce a limitarsi a restare nel cuore… scriverò per te perché son le cose belle e il ricordo di esse che fanno di me ciò che sono quell’uomo che vuole solo amarti per l’eternità.
L’amore può tutto. L’amore può far svanire la tristezza, può far battere un cuore in frantumi, può far tornare il sorriso, può dare speranza. L’amore può.
La primavera risalta rigogliosaFiglie dell’amore si riempionoAprono le gambe al pensiero dominanteLascia in me il tuo segnoEmozioni seguono voluttuosamenteSulla pelle il desiderio giaceNel mio senso taceHo bisogno di Tel’assenza mi consumaBaci immaginati accompagnano il mio tempoNel ricordo di un profumoTi ritrovo a stentoCome figlio di un respiro stancoMi abbandonoIl sogno mi parla di teComplice condividi il mio mondoIl suono è nel mio profondoIl silenzio nel mio risveglio.
Amare qualcuno non è così semplice.Non è solo fare l’amore, dormire insieme, farsi il solletico e stare abbracciati per ore!È cercare sempre di rendersi felici!Amare qualcuno significa soffrire, piangere di notte bagnando cuscini… è litigare per trovarsi più uniti.È prendersi per mano e camminare per una strada fatta di cocci rotti, insieme.È farsi male e medicarsi poi le ferite.Amare qualcuno significa guarirsi.Nessun vero amore è solo sorrisi e smancerie.È una lotta per amarsi sempre un po’ di più.