Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
Incrocierai un’anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore…
Incrocierai un’anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore…
Al tuo fianco, io aspetto che tu abbia completato il viaggio dentro te stesso e guarito le vecchie ferite. So che quando tornerai dai tuoi incubi cammineremo ancora mano nella mano, come prima.
Se sorridi da solo, vuol dire che sorridi all’amore.
La morfina non addormenta le ferite del cuore.
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
L’amore disinteressato non è amore.
Ama l’uomo che ti chiama bella invece di sexy. Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei… cioè, ti conoscono già per quanto quell’uomo parla di te… Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.