Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
La notte… ascolta il silenzio delle stelle… guarda la luna con stupore… e al mattino racconta mille storie al sole.
La notte… ascolta il silenzio delle stelle… guarda la luna con stupore… e al mattino racconta mille storie al sole.
Che l’alba di ogni giorno,sia per noi un inizio senza fine…
Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va. Si va nel verso giusto, che poi, forse, è proprio quello sbagliato, chissà… Sì, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po’ di movimento.Per me è arrivato all’uscita di una di quelle mattinate tutte uguali. Ho scontrato una magia. E da quel giorno è cambiato tutto. Perché, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via… Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro all’altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio. Ed è una gran conquista.
L’amore nasce con una semplicità unica, ma finisce con una scia lunghissima…se solo potesse finire come nasce!
Vorrei cancellare il tuo nome dalle pagine del mio cuore.
L’amore è, una carezza nel vento, è un perdersi per ritrovarsi, l’amore, una lacrima un sorriso, un morire per poi risvegliarsi, l’amore è una maschera senza maschera, l’amore è un infinito nell’infinito, l’amore è eternità Noi!
Quando l’amore vuole parlare la ragione deve tacere.