Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
Ho visto delle ali ferite per un amore incatenato, ma quello non era amore, ma era solo un volo a picco nel cratere di un cuore.
Ho visto delle ali ferite per un amore incatenato, ma quello non era amore, ma era solo un volo a picco nel cratere di un cuore.
Maledico l’istante in cui ti ho incontrata, perché da allora non sei mai uscita dai miei pensieri, ogni minuto passato con te rendeva la mia vita più piccola di un granello di sabbia, paragonata all’eternità fra le tue braccia, fra le tue piccole e dolci mani ma allo stesso tempo tu sei stata quanto di più bello e magico che mi fosse mai potuto capitare, perché il solo pensiero di te mi basta per rimuovere quanto di più brutto c’è nella mia vita. Sarei stato il tuo Re e tu la mia Regina, ma per vari motivi questo non è accaduto, e ora di te mi restano solo floreali pensieri e amari rimpianti.
Sì, al cuor non si comanda ma, alla parola si danno istruzioni per l’uso!
Il bene è sempre più fragile del male, è una sua prerogativa.Forse perché è tanto prezioso ed ha necessità di molte molte cure.
Ci siamo incamminati sul sentiero dell’oblio. Affidiamo i nostri sogni alla melma di uno scolo. Indossiamo un cuore di plastica e proseguiamo, stavolta guardando negli occhi la morte.
Ma secondo voi, l’amore è cieco perché avviene a prima vista, o chi s’innamora a prima vista è cieco e basta?
È bello quando il cuore si dipinge d’amore.