Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
Un’anima dovrebbe essere sempre nelle mani di chi sa amare.
Un’anima dovrebbe essere sempre nelle mani di chi sa amare.
L’uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova… il vero amore.
Se solo tu potessi davvero voltarti per guardare indietro ti accorgeresti di milioni di persone…
L’amore si scopre soltanto amando.
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano…
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo tante volte quante sono le gocce del mareVorrei dirtelo tante volte quanti sono i granelli di sabbia di un desertoVorrei dirtelo all’infinitoNo! Così no. Soltanto una volta. Prendendo la tua mano tenendola sul mio cuore, per farti sentire il suo battito impazzito, e guardandoti negli occhiTi dirò… Ti Amo.
Se apri la porta del cuore dici basta al rancore.