Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
La donna che ti amerà per sempre, sarà quella che non avrà mai dimenticato la tua passione.
La donna che ti amerà per sempre, sarà quella che non avrà mai dimenticato la tua passione.
Ci si sfiora a volte, ma capita di proseguire senza neanche voltarsi.
Serenità dell’animasorgente, dimora di ogni battito,lì dove vive ogni frammento d’amorenelle affinità che custodiscono ogni…
Io per te sarò il mare dentro cui ti butterai con tutta te stessa. Le onde saranno il battito del mio cuore, tu lo sentirai e lo farai entrare dentro di te! Scenderai dentro di me, come fai con il mare e sentirai mancarti il respiro fino a quando non risalirai ed aprirai la tua bocca e mi respirerai con tutta la tua passione ed i miei baci la riempiranno poco a poco come le gocce del mare. La brezza sarà il nostro ‘amore che, con le sue braccia ci terrà stretti e non ci lascerà più andare! Vivremo il nostro amore all’infinito e l’infinito sarà il nostro amore!
Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli d itempo.Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell’immensità del deserto. Migra in quella solitudine per andare incontro a chi ha bisogno d’amore.
Il cuore fa male per nevralgia. Irrora ed irradia fino alla testa, fino al pensiero, fino alle ossessioni, fino al sonno della notte, fino agli incubi, fino alle paure.
Voglia di leggerezza, voglia di immagini fantastiche, voglia segreta, come un alchimista impertinente, dà vita…