Alessandro Intrivici – Comportamento
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Carpe diem.Non amo troppo i ricordi, preferisco la fase di realizzazione!
Tutti noi non siamo responsabili solo di quello che facciamo, ma anche di quello che…
Le abbuffate danneggiano la salute tanto quanto il troppo poco cibo.
È l’irresponsabilità che mi rende un uomo vivo.
Quelle come me non sono “cattive” hanno semplicemente carattere: carattere che non si piega, carattere che lotta, carattere forte ma dal cuore “grande”.
Se hai un progetto, pensa alle basi prima che al tetto.