Alessandro Orsini – Uomini & Donne
Il gradimento di un uomo è direttamente proporzionale al livello del suo conto corrente bancario.
Il gradimento di un uomo è direttamente proporzionale al livello del suo conto corrente bancario.
Gli uomini si dedicano ad inseguire una palla o una lepre; è il piacere persino dei re.
Le vere merde, sono tutte quelle persone che, consapevolmente, sanno come far del male a chi gli vuole bene veramente.
Inutile che scappi via da una donna, per lei non diventi invisibile, diventi il suo bersaglio mobile. Allora si che devi iniziare a correre.
Le donne: non ne troverai mai una uguale all’altra.Però ci sono anche le Donne, ma questa è una categoria a sé. Quelle che se le incontri le riconosci a pelle perché sono diverse. Il mondo, la vita, le persone trovano sempre il modo di giocare con loro. Ma loro non sono bambole. Sono fatte di sangue, di emozioni, di luce. Tu puoi giocare con loro. Loro non giocheranno mai con te. Le puoi solo sfiorare, per un attimo o forse due. Le puoi trascinare nella polvere, ma loro si rialzano, sempre. Una cicatrice in più, una illusione in meno. Ma con i loro sogni sempre nel cuore. E a chi non le ha comprese il tempo porterà, forse, solo un sordo rimpianto perché questa vita è un gioco di specchi e riflette solo ciò che sei.
Io che ho già perso di vista troppe cose, ho bisogno solo di non perderlo, di potermi ritrovare ogni giorno, rinnovandomi dentro di lui.
Sono tante le meraviglie, ma nessuna è più meravigliosa dell’uomo.