Alessandro Oteri – Frasi d’Amore
L’Amore è come una rosa bellissima… Non si può pensare di coglierla senza pungersi.
L’Amore è come una rosa bellissima… Non si può pensare di coglierla senza pungersi.
Nè però cessa Amor con varie forme, la sua pace turbar mentr’ella dorme.
La mia donna la stupisco io, non gli occhi degli altri.
Non sentirti mai inutile e sola… io sono con te, appartengo al tuo respiro… la tua malinconia è la mia indole.
Sono talmente tanti i tuoi aspetti interessanti che per conoscerli tutti il mio amore tenderebbe all’infinito.
Negli inverni del cuore solo l’amore può far tornare la primavera.
Anche in amore la raccolta dei frutti non dipende solo dalla semina! Spesso gettiamo semi…