Alessandro Quinzi – Frasi d’Amore
Cresci nel mio cervellomuori nel mio cuoree rinasci dalla mia anima…
Cresci nel mio cervellomuori nel mio cuoree rinasci dalla mia anima…
Se amerai un corpo devi sapere che prima o poi rimarrai sola.Se ami un’anima devi…
Mi hai già chiesto scusa tante volte e, per quanto tu lo voglia fare ancora, non sarà mai abbastanza. Dovresti chiedermi scusa per avermi spezzata a metà, per avermi chiuso gli occhi e riempita di bugie, per avermi umiliata così tanto. Avresti dovuto esserci, per raccogliere le lacrime che ho versato ogni giorno. Dovresti chiederti scusa di esistere.
Bastava solo trovare la chiave giusta per entrarmi nel cuore. Bastava la dolcezza nel cuore…
Sono troppo ignare del mondo, e non possono ancora accettare l’umiliante verità che i bei giovani devono avere qualche cosa di cui vivere, come i brutti.
Non t’accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi… è talmente naturale ed intenso che m’inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.
Come faranno certe persone che si definiscono innamorate e nel tempo stesso continuano ad avere rapporti di amicizia con ex, cercando giustificazioni, dal loro punto di vista plausibili a non capire il “male” che fanno alla persona che gli sta accanto. Li definirei incoscienti, anche perché se succedesse il contrario non approverebbero mai.