Alessia Auriemma – Frasi d’Amore
Ogni volta che sento questo male dentro so che è un po’ di te che spinge accanto al cuore…
Ogni volta che sento questo male dentro so che è un po’ di te che spinge accanto al cuore…
Una dolce nostalgia,mi invade il ricordodei nostri volti, riflessi nel tramonto,mano nella mano ascoltando il mare.
Caro amore, nell’aria aleggia il tuo amore, il nostro amore, che racchiuso nello scrigno prezioso custodiamo gelosamente, quell’amore che fa battere il cuore, e come un fiume in piena ci travolge e tu, noi, catturati dalle emozioni ci facciamo cullare nelle sue dolci melodie suoni magici che si amplificano giorno dopo giorno tra infinite sensazioni, sublime, soave ti accarezza ti accompagna, grandioso sentimento. Le tue mani, le nostre che si cercano, i tuoi occhi innamorati, amarsi, vivere dare la vita. Tutto questo è amore tu, noi.
Nasce con la voglia,la passione,prosegue con l’amore.Sopravvive con l’affettomuore di stanchezza ed abitudine.
L’amore fa ridere, l’amore fa piangere. Forse sbaglio a scrivere più dell’amore che ride. E invece no. Lasciatemi scrivere di quello, perché l’altro mi limito a piangerlo.
L’amore fa perdonare all’infinito.
Se mi domanderanno qual è il tuo sogno nel cassetto? La mia risposta sarà: formare una famiglia con la donna che amo. Quella donna sei tu. Anche se spesso non ti dimostro il mio amore, sappi che tu sei la mia vita. Ci potranno essere mille litigi ma io ti amerò per sempre. Ti Amo Vita Mia.