Alessia Auriemma – Frasi d’Amore
Quando ci manca una persona… ci ostiniamo a credere che sia abitudine ma forse dietro l’abitudine di averla sempre accanto c’è la consapevolezza che fare a meno di quella persona significherebbe vivere a metà.
Quando ci manca una persona… ci ostiniamo a credere che sia abitudine ma forse dietro l’abitudine di averla sempre accanto c’è la consapevolezza che fare a meno di quella persona significherebbe vivere a metà.
Puoi perdere la persona amata, ma se perde l’amore per lei, allora amore non è mai stato…
Chissà perché ci sono persone che si lasciano e tornano insieme continuamente. Non riescono a stare lontani… eppure non possono non ferirsi stando vicini.
L’amore crea un sacco di problemi, a meno ché, non sia quello vero.
Essere amati senza amare è triste ma lo si sopporta se un altro amore si affaccia all’orizzonte.
In amore giocate,liberandovi dalle distorte ombredelle delusioni passate,solo la pura lucedelle vostre essenze unite!
Vorrei odiarti per una ragione che non fosse l’amarti. Perché non ci sei più?