Alessia Masatto – Bacio
Ti prometto che odierò questi baci quando li ricorderò, sapendo che ne avrei potuti avere molti altri e invece non ne avrò più.
Ti prometto che odierò questi baci quando li ricorderò, sapendo che ne avrei potuti avere molti altri e invece non ne avrò più.
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l’anima.
Vorrei poterti baciare e sarebbe un’idea geniale togliere il condizionale senza per questo sentirmi richiamare e così nei tuoi baci naufragare.
Il bacio è il gesto più bello che due innamorati possono scambiarsi, pochi minuti ricchi di magia e armonia,.
Ai miei occhi appari come la somma dei riflessi di mille diamanti che accecano i miei occhi, come il concentrato della brezza prodotta dalla forza di mille uragani, buona come il profumo del pane appena sfornato in un “forno” circondato e fuso dal profumo di rose, come un bicchiere di rugiada raccolta che ritempra la mia anima. Povere le mie labbra: troppo deboli per resistere al tuo unico ed inconfondibile richiamo all’amore, alla felicità, al contatto.Adesso siamo uno di fronte all’altro: le tue labbra sfiorano le mie grazie all’aria che le attraversa accarezzandole e come in un attimo i sensi si perdono nel “fulmine” folgorante per il corpo e la mente che il nostro contatto crea: “il bacio”.
L’emozione di un bacio è l’emozione di un respiro di aria nuova.
Un bacio passionale non è un semplice atto d’amore, ma un fondersi di anime.