Alessia Masatto – Frasi d’Amore
La sera ti penso prima di addormentarmi, la notte ti incontro nei miei sogni e al mattino… non ci sei.Ti amo e anche se tu non lo sai, avrai sempre un angelo che ti protegge da lontano.
La sera ti penso prima di addormentarmi, la notte ti incontro nei miei sogni e al mattino… non ci sei.Ti amo e anche se tu non lo sai, avrai sempre un angelo che ti protegge da lontano.
Vorrei che l’amore sappia di diamante.Purtroppo sa di cristallo: fragile in ogni millimetro, trasparente e facile da frantumare.Troppo delicato per una come me.Ho paura di romperlo solo toccandolo, osando.Lo vorrei di diamante; duro, solo graffiato.Pieno di graffi di litigate e dubbi.Duro per sapere che niente al mondo potrà separarci.Sì, come il diamante, perché esso è per sempre.
Su questa terra possiamo amare solo col tormento e solo per mezzo del tormento.
Chi vive un amore è portato a dire che il suo è il più grande mai esistito, ma l’amore grazie al cielo non è un valore unico di una specie, l’amore è di tutti quelli che aprono il proprio cuore a qualcosa di grande, di profondo, l’unicità risiede solo nelle emozioni provate, quelle si che variano nel corso della nostra esistenza.
Amare è gioia, e la gioia dell’amore ci rende capaci di cose incredibili, non esiste al mondo cura migliore dell’amore, un rimedio naturale che esiste da sempre e che a volte solo l’egoismo tipico dell’imperfezione umana riesce a mettere in secondo piano; per questo facciamo di 2 cuori uno solo, il nuovo battito unico ci aiuterà a non perdere mai di vista che amare è dare.
Ha gli occhi neri e profondi più del solito. Chi ha mai detto che per essere belli è necessario che siano chiari?Non è vero, è solo un alibi per chi non ha voglia di scavare a fondo e si accontenta di ciò che nota a primo impatto.Ci sono occhi e occhi.Ci sono sguardi e sguardi.E i suoi non hanno eguali.
Avrei voluto in poche ore raccontargli tutta la mia vita, dichiarargli tutto il mio amore…