Alessia Porta – Frasi d’Amore
Parvenze d’Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Parvenze d’Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
La passione non si occupa del cuore, si prende il tuo corpo quando ne ha voglia, sfoga tutte le sue fantasie come più le piace, fino a quando il gioco finisce, fino a quando non è più eccitante, non è più interessante, non brucia più di se stessa, e lo diventa di nuovo con altre facce, altri gusti, nuove situazioni, meglio se intriganti, meglio se impossibili, meglio se segrete. L’Amore è complice di tutta l’esplosione, ma continua anche quando il fuoco si abbassa, perché lui si è già fuso indissolubilmente, non gli interessano altri fuochi, li conosce già, non vive solo di piaceri, non è egoista, perché a differenza della passione, non trascura il cuore.
Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te… ogni mio sguardo volge a te… ogni mio battito del cuore è solo per te… amore mio mi scorri nell’anima…
Ovunque tu sia sento forte il tuo battito del cuore quasi come se fossi qui vicino a me.
Non esiste forza più potente della voce del cuore, quando quel suono si libera nell’animo…
Una vita senza amore è come una barca senza mare, resta a marcire su quella arida riva, desiderando ogni istante l’abbraccio di quell’onda.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.