Alessia Porta – Frasi d’Amore
I corpi si perdono, si allontanano, emigrano, ma i cuori, quelli no, amano ritrovarsi.
I corpi si perdono, si allontanano, emigrano, ma i cuori, quelli no, amano ritrovarsi.
In amore le parole riempiono il cuore, i fatti riempiono la vita.
I tuoi dolci occhi come braci ardenti, hanno appiccato nel mio cuore il fuoco. La fiamma divampa, diventa incendio difficile da domare, e mi brucia l’anima.
Ecco, si sono conosciuti e già stanno litigando. Ma non è niente rispetto a tutto quello che ancora accadrà. Già, non era previsto. Nulla di quello che tra poco accadrà era previsto… Che strano. Nella vita ci abituiamo troppo spesso che tutto debba andare per forza in un certo modo, in quel senso prestabilito, che una storia non possa che essere quella e con quella persona. Ma a volte ci possiamo sbagliare. E allora restiamo sorpresi, non troviamo le parole. E sorridiamo. È vero. Non c’è niente di più bello di quell’errore che si chiama amore.
Amarsi è condividere i silenzi.
Non chiudere il sentimento più bello dentro al cuore, lascialo libero.Non permettere che la paura ti impedisca di far conoscere a qualcuno l’amore che vive dentro di te!
In una società corrotta l’amore non trova spazio perché s’è imposta la lussuria, ma la sua magnificenza non andrà mai dispersa.