Alessia Porta – Frasi d’Amore
È come se, dal momento in cui i nostri occhi si incrociarono, i tuoi occhi non avessero più passato.
È come se, dal momento in cui i nostri occhi si incrociarono, i tuoi occhi non avessero più passato.
La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
Hai presente quando ti alzi la mattina e hai una ragione per il quale lo…
Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie: bugiardi! Ce n’è una sola,…
Sai com’è davanti a noi cosa ci sono se non le illusioni? E dietro cosa se non il passato?E il passato cos’è se non un giardino di pietra? Il passato è una cosa certa diceva un santo che noi attori tanto ci schifava… certa, non chiara… quello che la pietra racconta chi lo conosce? Ma è lì inesorabile… ecco. Il teatro è questo. Viaggio nel giardino di pietra. Andata e ritorno. Forse.
Come orme sulla sabbia la mia rabbia svanisce trascinata via dalle onde del mio amore…ti amo ma ti odio…più ti odio e più sento che mi manchi…più gli altri evidenziano i tuoi difetti,più io ti trovo perfetto,più gli altri mi dicono di lasciarti andare,più io ti seguo…l amore non si dimentica…e nonostante tutto io continuerò ad amarti… forse…
L’amore vero quasi sempre è uno soloquando ti bacia devi prenderlo al volo…Ma lungo il tuo percorso di vita incontreraipersone che fingono l’amore, finte, che ti feriranno,ma alla fine ciò che conta è restare se stessiperché saranno proprio quelle delusioni, illusioniche ti porteranno alla persona giusta…