Alessio Canestrale – Frasi Motivazionali
Le persone cercano sempre di ferirti, l’importante è essere pronti a reagire e a giocarti il tutto per tutto pur di non darla mai vinta a nessuno.
Le persone cercano sempre di ferirti, l’importante è essere pronti a reagire e a giocarti il tutto per tutto pur di non darla mai vinta a nessuno.
Solo coloro che tentano l’assurdo raggiungeranno l’impossibile.
Se la vita “picchia duro”, tu tira fuori le unghie e riemergi.
La sensibilità e la comprensione verso gli altri appartengono a chi si è formato levigando la propria corteccia con le intemperie della vita, ogni nodo e ogni scalfittura irrobustiscono il tronco del proprio albero che donerà sempre i suoi frutti e la sua linfa alla terra che lo ha accolto, da cui prende e restituisce con amore, perché è consapevole che nulla gli appartiene. Solo chi ha subito gli uragani potrà comprendere le tempeste altrui e conoscere i propri limiti.
Non disperarti perché qualcuno è migliore di te in qualcosa, ma combatti, perché in futuro il migliore per molti potresti essere tu.
Un applauso a tutte quelle persone che credono d’esser fragili, ma che in un modo o in un altro non cedono. Un applauso a coloro che credono d’essere un fallimento ma che non si sono mai arresi davanti agli ostacoli, non si sono mai fermati a piangere davanti alle persone, semplicemente fingevano un sorriso. Un applauso a chi crede di non aver forza e invece ha più forza di quanto immagina.
Quando smetti di pensare ai piccoli progetti, svaniscono anche quelli grandi.