Alessio Elia – Comportamento
L’eccessiva gentilezza è sintomo di qualcosa di meno nobile.
L’eccessiva gentilezza è sintomo di qualcosa di meno nobile.
In un mondo di copia incolla è immenso valore essere l’originale. Sii te stesso!
Noi facciamo in gruppo le cose che non abbiamo il coraggio di fare da soli.
Niente mai tormenterà più un uomo come un forse detto da una donna.
Parliamo e non ci capiamo, insistiamo ed è peggio… Come stranieri, adoperiamo due linguaggi diversi; meglio lasciar perdere.
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non…
Mi sono tante volte chiesta come dare “dignità” ai dementi, forse trattandoli come essere adulti…