Alessio Fabretti – Frasi d’Amore
Nel mare dei pensieri come onde si frangono i desideri mentre onde mi trascinano lentamente e dolcemente nel mare dei tuoi baci e dei tuoi respiri.
Nel mare dei pensieri come onde si frangono i desideri mentre onde mi trascinano lentamente e dolcemente nel mare dei tuoi baci e dei tuoi respiri.
C’è chi s’innamora dello sguardo, chi dell’anima, chi della bellezza, chi dalla semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa mi sia piaciuto di te a tal punto da innamorarmi. Non trovavo bello il tuo viso, era troppo sviluppato, nemmeno gli occhi, troppo blu per i miei gusti. Eppure ti sognavo e ti amavo così tanto come chi si innamora per un motivo. Sarà per questo che il mio amore era eccessivamente grande, troppo. Mi sono innamorata senza motivo e più cercavo un motivo più mi perdevo nel amore troppo cieco.
Un abbraccio tuo mi riempie di gioia, un bacio da te, mi rafforza di più,…
Spero solo che il giorno in cui dirai di provare qualcosa per me, che mi ami, non sia troppo tardi… che sia ancora tu la mia amata.
L’amore è come una lampadina: se si interrompe il contatto si resta al buio…
Amiamo coloro che ci fanno più male.
Lui si allontanò di scatto, liberandosi senza difficoltà dalla mia presa.”Accidenti Bella” sbottò ansimante “tu mi vuoi morto, altroché!”Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle ginocchia per non perdere l’equilibrio.”Tu sei indistruttibile”, sussurrai, senza fiato.”Lo credevo anche io, prima di conoscerti”