Alessio Fabretti – Frasi d’Amore
Nelle tue labbra ho lasciato il mio spirito e nel tuo respiro ho ritrovato la vita.
Nelle tue labbra ho lasciato il mio spirito e nel tuo respiro ho ritrovato la vita.
Perdona questi occhi per averti vista nuda, nelle splendide carni bianche oltre i lembi il…
Amare qualcuno significa percorrere la stessa strada. Tenere la sua mano anche quando ci si ritrova nel mezzo di una tempesta. Per poi tornare a volare. Emozioni indescrivibili proprio come quella che provo ogni volta che sfiori il mio viso prima di unire le nostre labbra.
Dopotutto, quante lacerazioni può opportare un cuore prima che smetta di battere? Nei giorni precedenti avevo incassato colpi mortali, e ciò non mi aveva rafforzzata. Anzi mi sentivo orribilmente fragile, come se bastasse una parola a sbriciolarmi.
Non esistono tempo e spazio per due anime che fluttuano in altre dimensioni, prendendosi per mano anche a distanza, amandosi con l’anima oltre ogni umana percezione; ma la sofferenza non si può eludere in alcun modo: quando fiorisce nell’intimo non si può far altro che prenderne atto e tentare di passarci attraverso per andare oltre.
Una grande speranza è prova di un grande amore.
Esiste un modo per comprendere cos’è l’amore, senza prima essere innamorati?L’amore non si può spiegare, ma solo provare. L’amore non si può spiegare, eppure spiega tutto.