Alessio Fabretti – Frasi d’Amore
Anche l’oggi lo lasciamo alle spalle e tra poco il buio assorbirà la nostra ombra che sola accompagna il nostro andare e il divenire.
Anche l’oggi lo lasciamo alle spalle e tra poco il buio assorbirà la nostra ombra che sola accompagna il nostro andare e il divenire.
Innamorato? Non lo so! Ma quando penso a te, mi si accende in petto un gran calore. Sento impazzire questo mio cuore, colmo di amore da donare, a quella ragazza lontana da me, più di quel sole, che va nascondendosi dietro questo mare. Pensavo a te ieri, ti penso oggi e… E sogno un domani con te.
Se spingi una donna verso un altro uomo significa che sei meno geloso.Quando la gelosia…
Un giorno il destino ha deciso di farci incontrare, è bastato l’incrocio dei nostri sguardi, una carezza sul viso e quel bacio rubato alla stazione a far scaturire tutta la nostra passione che, a distanza di tempo, non ha mai smesso di ardere ancora come la prima volta che ci siamo amati, coccolati, inebriati dei nostri profumi fino allo stordimento dei sensi.
Potrebbe su di noi cadere tutto… pioggia grandine neve… potrebbe… uno sciame di meteoriti… noi…
Sai di tutte le cose belle che ho conosciuto al mondo: essenza di fiore, brezza di mare, arcobaleni di sorrisi, rugiada del mattino, tramonto d’amore. Sai di vita, sai di cuore, sai di noi.
Tanto meglio avere il cuore spezzato. È il solo modo per liberare l’amore che in…