Alessio Scollo – Comportamento
Si deve dare il buon esempio anche per una cattiva azione.
Si deve dare il buon esempio anche per una cattiva azione.
Odio la volgarità, odio le offese, preferisco discutere civilmente ed educatamente in modo tale da poter ragionare senza mandare, ne essere mandata a quel paese, sempre nel limite del possibile.
Ridicoli, ma sinceri fino a farsi male, poi voltare pagina con le lacrime ancora fresche nel cuore, è l’unico modo per stare a galla.
Al mondo esistono persone di valore e persone che danno valore solo alle loro sporche esigenze. La seconda categoria è da accantonare.
Se lo vuoi davvero, puoi. Il “vorrei ma non posso” è solo una condizione di chi ama piangersi addosso. Esistono attimi nella vita dove tutti possono, nessuno escluso. Le condizioni favorevoli si creano tra innumerevoli posso e faccio, in questo modo si possono raggiungere risultati insperati.
Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa.
Io sono per vivi e lascia vivere, sono dell’idea che ogni persona sia libera di fare quello che vuole della propria vita, ma non di giudicare quella degli altri, soprattutto se non è un esempio. Impariamo a guardare noi stessi e a giudicarci, scopriremo che gli altri sono come noi. Tutti siamo imperfetti e peccatori e nessuno è Dio per giudicare.