Alessio Scollo – Uomini & Donne
Dio creò prima l’uomo e gli uscì male, perciò creò la donna ma gli uscì peggio. Fu allora che stabilì il giorno della fine del mondo.
Dio creò prima l’uomo e gli uscì male, perciò creò la donna ma gli uscì peggio. Fu allora che stabilì il giorno della fine del mondo.
Il cane è la bestia che io, dopo la donna, preferisco.
La mia generazione degli anni sessanta, con tutti i suoi grandi ideali, ha distrutto il liberalismo a causa dei suoi eccessi.
Le donne amano molto i fiori perché, anche se sono più belli di loro, appassiscono molto prima e perciò, danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
Io ed alcune signore di mia conoscenza abbiamo in comune la data di nascita; già da qualche tempo ho superato abbondantemente la fatidica soglia di mezzo secolo, mentre nessuna di queste belle signore ha superato i quaranta.
Accendi di nuovo il tuo cuore donna. Accendilo per tutti quelli che ti amano nonostante i tuoi difetti e le tue debolezze. Riaccendilo e torna a far entrare a piccole gocce emozioni, lusinghe e complimenti. Accendi di nuovo quel cuore alla faccia di chi lo ha spento e ferito. Accendilo per non far vincere chi ti ha deluso. Una donna senza cuore è una donna a metà. Aprilo al mondo ancora una volta… perché un cuore che vanta cicatrici bagnate di lacrime sgorgate da sentimenti veri è un cuore che merita di essere notato!
Soldi e potere a uomini e donne fanno sparire anche la loro evidente bruttezza fisica, e quante persone sedotte da quest’aura lusinghiera ci finiscono a letto. Cosa non fa il fascino satanino dei soldi unito a viscide e consapevoli gentilezze.