Alex Codin – Abilità
Le parole sono i chiodi per attaccare le idee.
Le parole sono i chiodi per attaccare le idee.
Vorrei dirti che sei quello che non voglio essere. Vorrei farti capire che quando mi dici quello che hai fatto o quello che fai per te, per me, per gli altri, tu non sei d’esempio, non sei un modello, sei solo te stesso e fai esattamente il tuo, contribuisci così come noi altri, a fare la tua parte in questo mondo dove altrimenti la co2 che respiri non avrebbe giustificazione né compenso. Vorrei fartelo sapere ma non avrebbe valore dirtelo, provo ogni giorno a dimostrartelo. Ogni giorno faccio il mio e non mi vanto, non ho il tempo che hai tu per autoproclamarti. Io sono quello che vorresti avere e non hai. Io sono quello che vorresti cambiare per dire che ti assomiglio un po’. Io sono quello che ancora non sei.
L’aforisma è una composizione di fiori in regalo ad una persona speciale.I fiori devono essere freschi, scelti con cura gli abbinamenti e gli accostamenti, la struttura deve essere istintiva, comprensibile ma non banale.Ogni errore sarà palese ai suoi occhi e costituirà una nota stonata per le sue orecchie.
Ma no, non è vero che sono cattiva, siete voi che mi dipingete così ed io da brava “ragazza” mi adatto ai vostri colori.
I cervelloni raffinano idee, i cervelli ricoverano e analizzano i pensieri, e i cervelli piccoli ficcano il naso.
Con persone che tutto ascoltano e poco parlano per non compromettersi, voi parlate ancora meno,…
E c’è chi per provare qualcosa di profondo, trattiene il fiato.