Alex Nordio – Frasi d’Amore
Credo che la conoscenza di un nome,porti le persone a non amarsi per quello che sono…ma le limiti ad apprezzarsi per il nome che portano!
Credo che la conoscenza di un nome,porti le persone a non amarsi per quello che sono…ma le limiti ad apprezzarsi per il nome che portano!
Se ne dicono tante sull’amore! Ma il tempo passa e molti di noi impauriti, indecisi non hanno il coraggio di esprimere ciò che si ha nel cuore. Eppure l’amore può renderci “felici”, migliori, sereni. Per quale strano motivo molte volte non abbiamo il coraggio di esternare i nostri sentimenti!? Se ne dicono tante sull’amore, parole, pensieri che inevitabilmente porta via il vento, parole che certe volte rimangono solo parole, scritto su di un foglio anonimo che rimane anonimo senza anima, ma l’amore ha bisogno di fatti, di concretezza. Ha bisogno che quello che si scrive diventi realtà!
L’amore è la conoscenza e l’accettazione del proprio corpo, della propria mente e del proprio cuore. Perché solo così si può conoscere e accettare un altro corpo, un’altra mente e un altro cuore.
Quando ti dicono “Il problema sono io e non tu” ricordati che ti stanno implicitamente dicendo che non sei neanche la soluzione.
Perdendo te, cuore mio, ho perso la strada. E sono sulla strada per ritornare dal cuor mio. Perdendo te, anima mia, ho perso la mia casa, il cuore, il tuo cuore e non mi importa, quando sono distante io ritorno da te, ritorno a casa mia.
Amare qualcuno che non ti ama è come disegnare su un foglio bianco con una…
Si inizia per gioco, dopo la prima mossa: Una passeggiata, una risata, una carezza e…