Alex Pramix – Bacio
Quando si bacia qualcuno con passione, di solito si è portati a chiudere gli occhi ma in realtà ciò che ci appare è indescrivibile.
Quando si bacia qualcuno con passione, di solito si è portati a chiudere gli occhi ma in realtà ciò che ci appare è indescrivibile.
Esistono soggetti che capiscono solo quello che il loro cervello percepisce e chissà come mai è quasi sempre ciò che fa loro più comodo.
L’attimo prima di baciarti, l’incrocio di sguardi che si scrutano e si parlano, le labbra che si avvicinano e si attraggono come calamite, attimi che vorrei vivere in eterno.
Bacio non dato è bacio sprecato; l’amore dev’essere assaggiato.
Ogni bacio ha un suo “sapore”. Di alcuni ne ricordi l’inconfondibile “gusto” a distanza di…
Ai miei occhi appari come la somma dei riflessi di mille diamanti che accecano i miei occhi, come il concentrato della brezza prodotta dalla forza di mille uragani, buona come il profumo del pane appena sfornato in un “forno” circondato e fuso dal profumo di rose, come un bicchiere di rugiada raccolta che ritempra la mia anima. Povere le mie labbra: troppo deboli per resistere al tuo unico ed inconfondibile richiamo all’amore, alla felicità, al contatto.Adesso siamo uno di fronte all’altro: le tue labbra sfiorano le mie grazie all’aria che le attraversa accarezzandole e come in un attimo i sensi si perdono nel “fulmine” folgorante per il corpo e la mente che il nostro contatto crea: “il bacio”.
Ho conosciuto un tipo che continuava a tirare la corda, certo di farla sempre franca, ma il giorno che questa si ruppe e gli si rovesciò il mondo addosso, dovette pagare per tutte le volte che gli era andata bene. Adesso è cambiato, perché ha capito sulla propria pelle che essere onesti alla fine ti premia e che avere la possibilità di guardarsi allo specchio senza distogliere lo sguardo non ha prezzo.