Alex Pramix – Comportamento
Non diventerò mai quello che gli altri vorrebbero perché la mia anima sa esattamente chi sono e quale strada intraprendere.
Non diventerò mai quello che gli altri vorrebbero perché la mia anima sa esattamente chi sono e quale strada intraprendere.
Sono in pace con me stessa e questo fa di me ciò che sono, non provo mai rabbia, anche se a volte mi altero. Non so portare rancore e non provo invidia, vado avanti per la mia strada portando con me pochissime persone. Amo circondarmi di gente vera, le maschere le lascio fuori a fare ornamento. Non ho mai tradito né un amicizia né un uomo, credo che la lealtà sia il pilastro dell’essere. Una volta persa esso si sgretola diventando il nulla.
Fate sì che il mondo che vi circonda vi crei il carattere, non le idee.
È comico pensare che mentre tu ti arrabbi e discuti subito le frasi che non ti piacciono, io invece non batto ciglio, ma proprio quando non discuto, significa che quanto detto era così importante che neanche una discussione potrebbe cancellarlo.
Per evitare fastidi cammina dritto, senza curarti di quello che fanno gli altri.
Ti ho dato infinite possibilità, le hai bruciate ad una ad una, per te ora…
Dico quello che penso e non mi nascondo. E sai perché? Perché io a differenza tua sono vera e ho il coraggio di prendermi la responsabilità di ogni mia parola. Mangia un po’ di pane e coraggio e poi ne riparliamo!