Alex Pramix – Comportamento
Non facciamo in modo che quando è troppo tardi ci pentiamo di non avere abbracciato abbastanza o detto ti voglio bene alle persone più care.
Non facciamo in modo che quando è troppo tardi ci pentiamo di non avere abbracciato abbastanza o detto ti voglio bene alle persone più care.
Ho un dovere più importante e forte di tutto. Direi urgente. Salvaguardare “me stessa”.
Smettetela di rincorrere le persone che vi fanno stare male, e stringetevi forte quelle che…
C’è chi tiene ben strette le chiavi dell’amicizia per non perderla, chi invece se le dimentica nel cassetto quando trova l’amore. C’è chi cerca di cambiarti per continuare ad amare, chi invece ti capisce e si rassegna. C’è chi non ha mai detto “ti amo” nonostante non ti fa mancare nulla, chi invece usa la penna, ne fa una lancia e ti uccide dentro. C’è chi si dichiara amico di tutti perché “non si sa mai”, chi invece preferisce la solitudine a un’amicizia convenevole. C’è chi non riesce andare avanti perché ancorato al passato, chi invece facendo troppi programmi non riesce a godersi il presente. C’è chi dice cose scontate e banali come queste, chi invece ci pensa solo adesso nel leggerle.
Ii più delle volte l’uomo pensa di percorrere il giusto sentiero incurante, per scarsa umiltà,…
Siamo gli unici esseri viventi della terra ad avvelenare consapevolmente la propria vita, e continuare a farlo.
Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattuttoquando l’affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.