Alex Pramix – Comportamento
Il rispetto ci spetta di diritto senza bisogno di chiederlo.
Il rispetto ci spetta di diritto senza bisogno di chiederlo.
Tutto è relativo. A grande portone grande battente.
Se si imparasse ad essere meno egoisti, credo che tutti vivremmo meglio.
Le persone forti, altro non sono che persone coerenti con se stesse e con le loro azioni. Se commettono un errore sanno scusarsi, ma se hanno ragione lottano per le cose in cui credono.
L’uomo è un essere pieno d’immaginazione.
Se molte persone si degnassero di scendere dal trono su cui si sono autoincoronate, capirebbero…
L’egoismo, ormai fa pensare solo a se stessi. Ignorando, anche, chi piange per ignare oscure vendette.