Alex Pramix – Comportamento
Il peggior compromesso è quello che fai con te stesso.
Il peggior compromesso è quello che fai con te stesso.
Il troppo apparire spesso cela il nostro vero “io”.
Capo: uno per tutti, tutti contro uno.
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Rischiare libertà strada per strada, scordarsi le rotaie verso casa, io ne valgo la pena! Per arrivare ad incontrar la gente senza dovermi fingere innocente! Chissà cosa si prova a liberare la fiducia nelle proprie tentazioni, allontanare gli intrusi dalle nostre emozioni, allontanarli in tempo e prima di trovarti solo con la paura di non tornare al lavoro!
Più si va avanti negli anni maggiori sono le mortificazioni.
Ci sono individui che vorrebbero apparire per quello che non sono, ma che non potranno neanche mai essere, perché privi di coscienza e moralità.