Alex Pramix – Comportamento
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
Vediamo se ho capito bene. Allora. Se uno è stronzo con noi è perché ha scelto di esserlo e quindi va eliminato dalla nostra vita in quanto dannoso per la nostra esistenza. Se siamo stronzi noi, è solo una reazione dovuta al male che ci hanno fatto gli stronzi. Se è così, siamo geniali!
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l’animo.
Se aspettiamo che gli altri ci comprendano, smettiamo di vivere, non realizzeremo mai ciò che…
La sopportazione è come un sacco colmo di patate, che si porta sulle spalle, fino allo sfinimento.
Nella mia vita permetto a tutti di essermi amica/o, ma non permetto a nessuno di trattarmi male, di credersi migliore di me mettendomi in ridicolo. Amo l’umiltà, l’onestà e il rispetto. A tutti coloro, a cui non piace, questo mio modo di essere, prego, potete accomodarvi fuori. Non so che farmene di persone opportuniste e false!
La dolcezza non è qualcosa che mostri nelle parole giuste al momento giusto, nel sesso o in coccole frivole. La dolcezza va oltre questo. Essa si porta dentro ed è parte anche delle cose più semplici di una persona. La dolcezza emana da un sorriso, da uno sguardo. Da un movimento e dal modo di porsi. Inutile fingerla, perché quando non è realmente impiantata nell’animo prima o poi mostra il suo vero volto. Quel volto che la maggior parte delle volte porta il nome di arroganza.