Alex Pramix – Comportamento
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
Il rispetto non deve essere un’opzione, ma la scelta di chi riconosce la differenza fra…
Una vita fatta di linee dritte è un percorso monotono, che dopo un po’ scoccia; mentre nella vita bisogna affrontare le curve per aver maggior coscienza di quello che si fa.
Le mani raccontano chi siamo, sono la rappresentazione visiva più efficace di quello che facciamo,…
Ventate di buonismo riempiono l’aria.Quanta ipocrisia nascondono!
Se fino ad ora sono stata molto buona, d’ora in poi sarò altrettanto perfida!
La speranza è una, il non prevaricare, la tolleranza, il rispetto delle idee altrui, virtù mondane, civili.