Alex Pramix – Frasi d’Amore
Mi sono sentito un’inutile goccia in mezzo al mare fino al giorno in cui, per te, sono diventato importante come l’aria che respiri.
Mi sono sentito un’inutile goccia in mezzo al mare fino al giorno in cui, per te, sono diventato importante come l’aria che respiri.
Non conta il tempo, non importa se hai condiviso la tua vita con qualcuno per mesi o anni. Non importa cosa avete fatto e dove. Quello che conta e quello che fa la differenza è come ti hanno fatta sentire e cosa hanno fatto per te.
Questo è amore, pensava lei, si o no? Quando noti l’assenza di qualcuno più di ogni altra cosa. Ancor più di quanto ami la tua presenza.
Ho immaginato di correre al tuo fianco lungo il cammino della vita, tra colline verdi e alte montagne, tra un tramonto africano e la luce fredda del nord. Ho visto passare attraverso la mia anima sguardi, sorrisi, rimpianti e passioni. Ho immaginato di baciarti dove solo un Dio poteva guardarci, di amarti solo in momenti di gioia, di portarti via da questo mondo e crearne uno nuovo solo per noi. Ho immaginato, di immergermi a profondità che nessuno ha mai esplorato, ho immaginato di te.
Tutto nacque da un semplice abbraccio d’affetto desiderato da entrambi, poi, si scese a compromesso con il letto ed è in quel momento che decisero di amarsi.
Stringere la mano il più possibile per non far cadere la sabbia che essa contiene… cade… ma solo così riesco a trattenere… a trattenere quanta più sabbia la caduta non porti via.
Chiunque ami… crede nell’impossibile.