Alex Pramix – Frasi d’Amore
Esistono amori cosi immensi che per descriverli bisognerebbe inventare parole nuove.
Esistono amori cosi immensi che per descriverli bisognerebbe inventare parole nuove.
Nella vita l’amore è l’esperienza più forte, dopo la morte. Se non riesce a cambiarvi l’amore, anche la morte potrebbe avere qualche difficoltà.
Sono abbracciata a te come edera.
Se il Signore mi desse la possibilità di cambiare la mia vita, la sola cosa che cercherei di modificare è il nostro incontro. Ti cercherei prima perché da quando ti ho incontrato, mi hai fatto conoscere il paradiso.
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
Un po’ più in là della tua solitudine, c’è la persona che ami.
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente…”ma sarà veramente infinito come il mio amore per te?”