Alex Pramix – Frasi d’Amore
Credevo fosse amore e invece era una perdita di tempo.
Credevo fosse amore e invece era una perdita di tempo.
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?
Amò non so che dirti, non so che fare, ma quello che ti posso dire……
L’amore crea, frasi, frasi e parole che creano l’infinito, l’amore è il senso e non senso di follia indiscutibile, amore è, vivo nello spazio dell’infinito, amore che nessuno sa, amore silenzioso che mentre contempla, racconta.
Non so che sapore abbia la felicità, ma so che sapore ha la tua pelle….
Puoi dire a te stesso bugie, ma a me no. E se il vero amore fosse capirti, tu per me che cosa faresti?
La convinzione che l’amore fosse perfetto come nelle favole, che fosse magico e poi rendermi conto che l’amore imperfetto è quello reale, della vita di tutti i giorni, quello che ci fa arrabbiare, quello che ci fa piangere, quello che ci fa ridere all’improvviso.