Alex Pramix – Frasi d’Amore
Un senso di euforia mi pervade il cuore e rapisce la mente fino ad estasiarmi completamente nel momento in cui le nostre anime si abbracciano.
Un senso di euforia mi pervade il cuore e rapisce la mente fino ad estasiarmi completamente nel momento in cui le nostre anime si abbracciano.
Un tempo c’eri tu, con le tue carezze, i brividi che mi donavi.Un tempo c’eri tu, con i tuoi sorrisi e i tuoi lacrimoni.Un tempo c’eri tu, che mi abbracciavi e mi pregavi di non lasciarti mai.Un tempo c’eri ma ora non più.Carezze non ne voglio, di abbracci non ne chiedo.Un tempo c’eri tu.Il tempo passa,ma io sono fermo ancora lì.
È difficile amare una persona senza portarle via qualcosa… L’amore è un bambino ai primi passi che conosce solo una parola: “mio”.
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di cercarti… quando non ci sei un grande vuoto è dentro me!
Pensate a cosa lasciano, a come stanno loro, a quello che vi hanno dato, a come si sono comportati, come vi hanno trattato. Poi pensate a quello che avete dato voi, a quanto siete stati sinceri, all’amore che avete dato e donato senza riserva. Pensate a come state voi ora e riflettete. Tirate le somme e imparate a capire la differenza tra amare ed essere amati e amare e basta. L’amore non si sceglie e non si può smettere di amare da un giorno all’altro, l’amore ti prende e ti trascina dove vuole. È anche vero però che l’amore vuole amore e non si può dare amore a chi non lo vuole.
Non ricordo chi scrisse: “l’amore è l’amicizia in fiamme”, ma ho capito che forse è per questo che basta un po’ d’acqua a spegnerlo.
Ci si può ritrovare così? Senza più niente di sensato da dire, da scrivere. Quasi…