Alex Pramix – Sorriso
Non ridere degli altri, ma ridi insieme agli altri.
Non ridere degli altri, ma ridi insieme agli altri.
L’erotismo ha straordinarie doti mimetiche; spesso si occulta in un irresistibile congiuntivo incastonato nella semplicità di un sorriso.
Molti sorridono per conquistare, il loro sorriso è lupesco.
Ho conosciuto un tipo che continuava a tirare la corda, certo di farla sempre franca, ma il giorno che questa si ruppe e gli si rovesciò il mondo addosso, dovette pagare per tutte le volte che gli era andata bene. Adesso è cambiato, perché ha capito sulla propria pelle che essere onesti alla fine ti premia e che avere la possibilità di guardarsi allo specchio senza distogliere lo sguardo non ha prezzo.
Ci sono categorie di persone che piuttosto di confrontarsi preferiscono creare i presupposti per generare conflitti e sfuggire alle loro responsabilità riversando le colpe sugli altri.
Ci sono persone che con un sorriso, un abbraccio, una semplice parola, ti fan sbocciare di primavera donando nuove emozioni al cuore, profumando l’anima di sogni.
Mamma, noi uniti e indivisibili da un legame indissolubile fatto di amore sconfinato che va oltre questa vita che troppo presto ci ha separato.