Alex Pramix – Sorriso
Liberi di sorridere, ma soprattutto di sognare.
Liberi di sorridere, ma soprattutto di sognare.
C’è gente che dice di fidarsi e poi non smette di cercare appigli per accusarti di cose che non hanno motivo di esistere.
Nel giorno della rinascita, prendi il tuo zaino e riempilo dei tuoi momenti brutti e belli insieme: perché quelli sono la vita.Prendi i tuoi sogni e la tua realtà: perché di quelli non puoi farne a meno.Prendi le tue vittorie e le tue sconfitte: perché quelle ti indicheranno la strada.Ma controlla bene, guarda in fondo, prima di partire devi essere sicuro di portare con te la cosa più importante, il sorriso: perché solo tenendolo sempre a portata di mano, il tuo sarà un grande viaggio.
Nel mondo delle lacrime vivono milioni di emozioni, nel mondo dei sorrisi milioni di sensazioni, sono due mondi spesso in lotta fra loro, con armi potenti combattono per le loro vittorie mietendo le loro vittime ma la vittoria più bella è sicuramente quella dell’esercito dei sorrisi che abbattono le lacrime.
Guardati sempre dal sorriso della vita: a volte non è quello che si vede, ma solo un ghigno di scherno con il quale ella ti deride.
Un sorriso fa risplendere il cuore di chi lo riceve e arricchisce di luce propria chi lo dà.
Ci sono inganni che vanno al di là delle intenzioni e liberarsene non sarà facile.