Alex Pramix – Stati d’Animo
Si può decidere di chiudere le porte del cuore ma poi restare alla finestra ad aspettare.
Si può decidere di chiudere le porte del cuore ma poi restare alla finestra ad aspettare.
Ciò che si dona non è mai perduto. Il donare è un desiderio del nostro cuore che rimane per sempre nell’anima degli altri.
Spesso nel guardare non riusciamo a vedere quello che vorremmo sentire! Ma questo non vuol dire che dentro non si celi quello che vorremmo ascoltare! Allora, Guardiamo con l’anima e ascoltiamo con il cuore e tutto ci sembrerà diverso!
Una cosa che non pensiamo quasi mai è che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo, invece se ogni tanto ci pensassimo forse prenderemmo diversamente molte cose.
Come in un dipinto, l’alternarsi di luce ed ombra crea effetti di intensa bellezza, allo stesso modo l’avvicendarsi di tristezza e gioia renderà l’esistenza di maggior valore.
La follia si manifesta in varie forme, ma non tutte immediatamente evidenti.
Ho messo i miei sentimenti nelle mani di persone sbagliate. Gli ho concesso il privilegio di leggermi dentro più di quanto avrei dovuto. Ho permesso loro di ferirmi e spesso anche più di una volta, solo perché stare senza loro mi recava più dolore. Però poi ho capito che restare con loro, continuare a permettergli questo equivaleva a perdere me e li ho dovuto scegliere e ho scelto me!