Alex Pramix – Uomini & Donne
Ci sono coloro che si comportano in maniera tale da farsi passare come persone prive di iniziativa, mentre, in realtà, agiscono in modo da far sembrare che tutto accada “casualmente”.
Ci sono coloro che si comportano in maniera tale da farsi passare come persone prive di iniziativa, mentre, in realtà, agiscono in modo da far sembrare che tutto accada “casualmente”.
La donna deve comandare, è la donna che genera la vita, e la vita è stupida.
Ci sono giorni in cui non mi va di camminare per strade deserte, perché mi infastidisce anche solo sentire il rumore dei miei passi.
Mentre tu ti inventi la tua vita virtuale nella tua stanzetta, io combatto la mia nella realtà. Una donna non è tale perché mostra a parole come vorrebbe essere, lo è perche agisce. Non necessita di un pc per inventarsi una vita che sogna, ma corre tutti i giorni per raggiungerli. Se la vita è una guerra, noi siamo i soldati che non si arrendono mai per ciò in cui credono.
Le donne sono come il vino, più invecchiano più acquistano pregio e sapore. Gli uomini, al contrario, vanno controcorrente: più invecchiano più diventano aceto.
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.
Viaggiavo in autostrada, questa estate, in compagnia di una amica portogruarese, che chiamerò Olga, una passeggera piuttosto loquace, di quelle che non smettono mai di parlare contribuendo così a mantenerti bene sveglio. Suona un cellulare, è il suo. Lei prosegue a divulgare il suo verbo al mondo e intanto apre la borsetta e fruga, rovista e scandaglia, ma il telefono continua a squillare, con una di quelle suonerie petulanti che ti fanno innervosire; infine Olga si dà una manata sulla fronte e piagnucola: “Oddio! Vuoi vedere che l’ho dimenticato a casa?”