Alexander Solzhenitsyn – Vita
Viviamo senza conoscerne il perchè eppure viviamo.
Viviamo senza conoscerne il perchè eppure viviamo.
Il primo traguardo è cogliere la vita con lo sguardo.
Tienile strette le persone a cui tieni, abbi cura di loro e soprattutto rispetto! Non voltare mai loro le spalle, nemmeno un attimo per un fottutissimo momento di convenienza, non ti perdoneranno!Non trascurare segnali importanti, cerca di esserci sempre per loro, ma ricorda di fare un’adeguata scelta tra chi merita e chi non merita, ci guadagnerai tempo e risparmierai molte delusioni. Dai importanza a chi vale, fiducia a chi se la guadagna e il resto lascialo passare!
Nella modestia dei semplici ci sono verità vissute, che senza presunzione illuminano il creato.
È l’individuo che non s’interessa agli altri quello che ha più difficoltà nella vita e che procura più danno al prossimo. E sono questi gli individui che falliscono nei loro intenti.
Di questi tempi l’unico modo per essere positivi è perdere un elettrone.
Non servono molte parole e spiegazioni fasulle, quando non sai cosa dirle. Abbracciala. Sarai sicuramente capito, ascoltato e ricambiato.