Alexandre Cuissardes – Comportamento
Mi hanno proprio scelto bene i miei vizi: si sono tolti ogni capriccio lasciando a me il prezzo da pagare.
Mi hanno proprio scelto bene i miei vizi: si sono tolti ogni capriccio lasciando a me il prezzo da pagare.
Ricordati: avere una doppia personalità è come non averne nessuna!
L’umiltà non appartiene a tutte le persone. Umiltà non vuol dire scrivere o dire qualche parola carina. Con umiltà si cresce, si vive, si formano buoni principi, da buoni genitori. Essere umile è avere vissuto momenti di dolore, momenti tristi, momenti di sofferenza, Vuol dire che hai un cuore fragile, sincero, che capisci e non giudichi mai le persone.
Nella morte tutti siamo uguali, non ci sono classi sociali; ma nei sogni, ognuno di noi sogna in base alla propria classe sociale.
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la terza ti mando a fanculo per direttissima. E senza via di ritorno.
Prima quando moriva una persona stimata si scriveva “è morto un buono”, adesso invece aggiungono al “buono” “a nulla”, i buoni non servono, se non a far vivere meglio i furbi.
Non capirò mai le mezze verità. Cosa stanno a significare? Le chiamerei piuttosto mezze bugie. La sincerità ovunque e comunque dovrebbe prevalere, anche perché sarà sempre sottoposta a giudizi negativi.