Alexandre Cuissardes – Vita
Non c’è più tempo, è colpa del tempo, abbiamo perso tempo, aspettiamo il tempo, non c’è stato il tempo.Il tempo viene sempre coinvolto, ma comincia ad essere un po’ anziano e stanco, stanco forse anche di noi.
Non c’è più tempo, è colpa del tempo, abbiamo perso tempo, aspettiamo il tempo, non c’è stato il tempo.Il tempo viene sempre coinvolto, ma comincia ad essere un po’ anziano e stanco, stanco forse anche di noi.
Vorrei avere una seconda vita, per tornare indietro e correggere i miei sbagli.
I grandi temporali della vita sono sempre i più belli. Fanno tanto, tanto rumore per poi farti ritrovare il sereno nei giorni.
Le persone vanno lasciate libere, non si elemosina nulla, nemmeno la loro presenza.
Cosa c’è più effimero della vita se non la vita stessa che sei costretto a vivere?
Chi uccide, o provoca con dolo la morte di altre persone, chi porta qualcuno al suicidio o alla rovina un innocentedimostra di non avere rispetto della vita altrui, perché noi dovremmo avere rispetto per la sua vita?
Per poter vivere bene nel mondo devi partire dal presupposto che tu al mondo non piaci.