Alexandre Dumas – Uomini & Donne
I legami del matrimonio sono così pesanti che bisogna essere in due per portarli, a volte in tre.
I legami del matrimonio sono così pesanti che bisogna essere in due per portarli, a volte in tre.
Il bello della sessualità è prometterla e non darla mai. E io le punivo facendo il loro gioco.
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino, e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l’opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!
Ci lamentiamo tanto degli uomini, per come spesso ci trattano e si comportano. Però quando poi abbiamo qualcuno che ci darebbe l’anima non lo vogliamo e quando incontriamo quello schifo, e stronzo non si capisce come mai diventa quasi una sfida con noi stesse e siamo disposte a tutto pur di averlo. Soffriamo; e spesso ce ne innamoriamo anche perdutamente!
Ci sono uomini e donne che valgono meno di niente, senza personalità, mai se stessi, si riempiono solo la bocca di grandi parole e non hanno rispetto per nessuno, neanche di loro stessi.
Lui sembra un Serpente, ha lo spirito libero e selvatico del Lupo, e segue la propria ombra per non perderne le tracce.
Il fascino ti rende bella, il carattere donna, la personalità unica.