Alexia Bimba – Frasi d’Amore
Se il mio cuore potesse parlare ti direbbe quello che io non riesco a dirti… ascolta il tuo cuore e guarda nel profondo del mio!
Se il mio cuore potesse parlare ti direbbe quello che io non riesco a dirti… ascolta il tuo cuore e guarda nel profondo del mio!
Amo. E se amo amo! Senza se, senza ma, senza però, e soprattutto senza perché. Non esiste “lo amo perché”, esiste “lo amo”… stop! Saprei rispondere ad un: “cos’è che ami di lui?”, ma non saprei mai rispondere ad un: “perché lo ami?” Perché in fondo è proprio in quel caso che puoi dire di amare una persona, quando ti chiedi “perché lo amo!?” E non sai nemmeno tu quale sia la risposta.
Amore hai lasciato un segno indelebile e te ne sei andato privandomi della tua presenza mi hai reso vuota, lasciandomi al bordo di una via di ricordi, sofferente per la tua mancanza, schiava dell’affetto che sentivo e che ancora sento.Ho ancora tanto da dirti e tanto da raccontare, ma non ci resta nulla da vivere insieme, nel momento in cui ogni parola sarà svanita come una goccia di rugiada ai primi raggi del sole saprò che sarò guarita.
Il cuore è un muscolo a cui devi insegnare il dolore. Devi allenarlo a non…
Bastò un attimo e le nostre parole divennero conversazioni di vecchi amici, guardarsi frettolosamente come anime legate da tempo, stringersi la mano e come fare l’amore, vedersi la prima volta fu come conoscersi da anni! Era come aspettarsi da tempo e poi ritrovarsi.
Qualcuno dice che è molto meglio essere soli che ingannati… già… forse… però quando sei solo e racconti di essere felice ti stai già ingannando.
La lontananza crea vuoti, l’attesa li rende immensi, il tuo amore li colma, ma solo…