Alfonso Pepe – Frasi Sagge
Essere ricordati nel futuro (per cose buone) è come continuare a vivere dopo la morte.
Essere ricordati nel futuro (per cose buone) è come continuare a vivere dopo la morte.
Per una coppia il “noi” è tutto. Quando ci sono troppi “io” purtroppo non c’è nient’altro.
I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi.
Se pensi che il calcolo ti dia sempre il risultato giusto, hai calcolato male.
La distanza è solo una prospettiva d’interesse.
Chi tradisce la tua fedeltà perde per sempre la sua dignità.
Io sono diverso, le belle parole, con chi non le merita, non ci sono, mi si ritirano, esce fuori solo quello che loro vogliono vedere, o almeno in parte, non si può essere così bravi ad imitare il nulla dopo tutto.