Alfred Polgar – Comportamento
Credo nella bontà dell’uomo, ma mi fido più della sua cattiveria.
Credo nella bontà dell’uomo, ma mi fido più della sua cattiveria.
Non passare il tempo a mettere toppe dove hai lasciato buche, cerca invece di non farne.
Astenetevi da giudicare, perché siamo tutti peccatori.
Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché non c’è niente di più bello che essere e non apparire.
Stringimi la mano e non lasciarla mai.Anche se queste mie dita tremanti non recano né il filo rosso del destino né anelli che promettono amore eterno.
Ho sempre preferito un “vaffanculo” sincero, ad un falso “ti amo”.
La gente deve amarti per ciò che sei e non per quello che vorresti nascondere…